Segui
le nostre ultime
news
Beyond green – alle radici della vera sostenibilità
Oggi tutti parlano di sostenibilità ma cosa vuol dire essere realmente sostenibili in azienda? Lo scopriremo in questo viaggio accompagnati da un panel d’eccezione ed estremamente […]Gruppo Piovan sceglie Sintesi Factory per il proprio bilancio di sostenibilità
Gruppo Piovan sceglie Sintesi Factory per il proprio bilancio di sostenibilità Piovan Group – principale operatore mondiale per l’automazione dei processi produttivi per lo stoccaggio, trasporto […]#MaggiodiSintesi: segna le date in agenda!
#MaggioDiSintesi è incentrato sulla comunicazione della sostenibilità: segna tutte le date in agenda! 📍11 Maggio ore 14 | #H14 – un caffè con Sintesi📍19 Maggio ore […]Gruppo CREDEM sceglie Sintesi Factory per il proprio report di sostenibilità
Gruppo CREDEM sceglie Sintesi Factory per il proprio report di sostenibilità Il Gruppo Credem ha scelto Sintesi Sostenibile – la divisione specializzata nella comunicazione di sostenibilità […]#AprilediSintesi: segna le date in agenda!
#AprileDiSintesi è incentrato sullo #Stakeholder Engagement: segna tutte le date in agenda! 📍13 Aprile ore 14 | #H14 – un caffè con Sintesi📍20 aprile ore 14 […]Il bilancio di sostenibilità è anche uno strumento di comunicazione
Nel terzo numero di The Map Report, il nostro Federico ha trattato il tema del bilancio di sostenibilità come importante strumento di comunicazione per le aziende. […]#MarzodiSintesi: segna le date in agenda!
Il #MarzoDiSintesi è incentrato sul #Bilancio di Sostenibilità: segna tutte le date in agenda! Il primo appuntamento è il 9 marzo ore 14 con la sessione […]#FebbrarioDiSintesi: tutto quello che devi sapere sul Greenwashing
Il mese di Febbraio l’abbiamo dedicato alla Sostenibilità, in particolare a una tematica molto in voga in questo periodo: il Greenwashing! Gli appuntamenti di questo mese […]La nuova campagna pubblicitaria P3
Un’immagine di grande impatto e uno slogan forte e deciso.La nuova campagna pubblicitaria P3 – realizzata da Sintesi Factory – punta tutto sulla sostenibilità. Questa comunicazione […]Sostenibilità: i rischi di una tematica mainstream
Il numero #12 di The Map Report, ha come tema centrale la consapevolezza, il peso delle scelte dei consumatori nei confronti della sostenibilità. Le nostre analisi […]#FebbraiodiSintesi: segna le date in agenda!
Il #FebbraioDiSintesi è incentrato sul #greenwashing: segna tutte le date in agenda! Il primo appuntamento è il 14 febbraio ore 14 con la sessione Sintesi@m@, il […]