L’8 aprile ricorrerà la Giornata Mondiale della Meetings Industry (Global Meetings Industry Day 2021).
Quest’anno Sintesi Factory sarà sponsor tecnico dell’iniziativa, coordinata da MPI Italia Chapter, che raccoglierà tutti gli operatori della filiera in un evento on line.
L’incontro presenterà testimonianze ed esempi concreti, soprattutto a livello internazionale, di una svolta nelle organizzazioni e nei protocolli per adattarsi e convivere con una situazione straordinaria, nell’attesa di finalmente ripartire in sicurezza.
Sintesi Factory vuole in questo modo dimostrare la propria vicinanza a tutti i colleghi della filiera degli eventi, un comparto oggi in grandissima difficoltà a causa della pandemia.
Anche gli eventi, infatti, fanno da sempre parte dell’attività di Sintesi Factory.
Nell’arco degli anni abbiamo realizzato per i nostri clienti, ma anche per noi stessi, happening di tutti i tipi: convegni, eventi commerciali, meeting, eventi charity, motivazionali, anniversari, fiere, fuori fiera, inaugurazioni, lanci nuovi prodotti, presentazioni libri, feste, conferenze stampa fino ad arrivare agli ultimi sviluppi con gli eventi digitali e ibridi.
Abbiamo sfruttato quest’anno di distanziamento per strutturarci tecnicamente e professionalmente per essere in grado di supportare i nostri clienti nella nuova normalità che probabilmente ci aspetta.
L’opportunità della sponsorizzazione nasce dalla partecipazione attiva della nostra project leader eventi, Maria Grazia, all’associazione MPI Italia Chapter, la community internazionale che raccoglie i professionisti della event industry.