Un onore e una grande soddisfazione aver contribuito anche quest’anno alla realizzazione del report di sostenibilità del Gruppo AGSM Verona.
Un lavoro che ha visto la partecipazione attiva di Sintesi Sostenibile che, con l’intervento diretto del nostro Federico Rossi, ha supportato la multiutility veronese nella raccolta, nell’analisi e nell’elaborazione dei dati, nella definizione della “materialità” (dopo l’attivazione di alcune attività di stakeholder engagement) e nell’individuazione delle migliori modalità di comunicazione al fine di rendere fruibili le numerose informazioni a un pubblico ampio e disomogeno.
La divisione creativa di Sintesi Comunicazione, diretta da Alessandro Pegoraro, ha poi sviluppato il progetto grafico e comunicativo.
Un report – denominato “percorsi sostenibili” – completo e articolato ma allo stesso tempo accessibile anche gli stakeholders “non tecnici”.
Parleremo anche di questo progetto all’evento che abbiamo organizzato con Cuoa Business School in programma martedì 6 novembre ad Altavilla Vicentina (per il programma e l’adesione gratuita clicca QUI).