Sintesi Factory


Summer Party 2021


Il 29 Luglio 2020 Sintesi Comunicazione diventava Sintesi Factory, racchiudendo al suo interno le tre aree di specializzazione dell'agenzia. Dal branding al posizionamento di marca, dalla comunicazione di sostenibilità fino alla formazione, Sintesi Factory racchiude tre anime della comunicazione che al suo interno si intrecciano sinergicamente.
In occasione del primo anniversario del rebranding di Sintesi Factory, abbiamo organizzato un party per festeggiare in compagnia di amici e collaboratori questo piacevole avvenimento.

Eventi divulgativi

Sintesi Factory in questo tipo di eventi è intervenuta nelle seguenti fasi:

· ideazione evento e strutturazione palinsesto
· direzione scientifica venti
· individuazione e gestione panel
· individuazione e gestione partnership e patrocini

· strategia creativa e promozionale
· realizzazione strumenti di comunicazione e promozione off e on line
· gestione booking e incoming
· ideazione e gestione attività di follow

Stay Digital, Stay Human


Evento divulgativo presso Auditorium Ca' Foscari organizzato da Sintesi Comunicazione e Ca' Foscari Alunni, volto a discutere e riflettere sul mondo digital.
Con intervento degli ospiti che hanno potuto esprimere il proprio punto di vista.
Tra gli ospiti le medio e grandi aziende come Glass1989, ClientiPerTe, P3, Sonepar Italia, Gruppo Danieli, Mitsubhishi Electric, Dassault Systems Solidworks.
Momento importante per Sintesi Factory è stata la presentazione del libro "Marketing e Comunicazione digitale per le aziende b2b" di Federico Rossi, Co-Founder di Sintesi Comunicazione.


Everything is marketing


Un evento speciale organizzato da Sintesi Comunicazione, Università Ca' Foscari e Ca' Foscari Challenge School per riflettere assieme sull'andamento del marketing e della comunicazione. Con il contributo di docenti, consulenti, imprenditori e manager.


Dove sta andando la comunicazione


Convegno a Ca' Foscari organizzato da Unicom - Unione Nazionale Imprese di Comunicazione, Ca' Foscari Alumni e Sintesi Comunicazione che mira a riflettere sui nuovi trend della comunicazione d'impresa analizzati dal punto di vista accademico, aziendale e consulenziale.


Evento charity

Waterfront Night in D#


Una cena magica sulle rive del Canal Grande a favore di Operation Smile, accompagnata dalla musica jazz di Matteo Brancaleoni e seguita da un'asta di beneficienza condotta da Livia Azzariti, madrina della serata e testimonial di Operation Smile.
La serata a scopo benefico è stata curata nei minimi dettagli da Sintesi Comunicazione e MGP&Partners.