“Hic sunt leones” così individuavano i Romani, sulle loro carte geografiche, i territori ancora inesplorati.
E proprio leoni e romani sono i protagonisti di due spot che stanno dominando gli spazi tv in queste settimane.
Due spot molto “presenti” ma allo stesso tempo, a nostro modo di vedere, non proprio entusiasmanti dal punto di vista della creatività.
Proprio guardando questi spot in tv (ma non sono gli unici) c’è venuta l’idea di fare una classifica delle pubblicità diciamo non più “brutte” ma quanto meno “poco creative”.
Ogni mese vi segnaleremo una nostra personale selezione da farvi votare.
Ma ovviamente la lista resta aperta alle vostre segnalazioni.
Per dicembre partiamo proprio da Tim ed Euronics.
A voi la scelta.
[polldaddy poll=5751880]
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=_91GA_-ONEk]
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=2C2NffJrGHk]
0 Comments
Per non parlare della pubblicità dove Dante scrive la divina commedia nei rotoli di scottex. Non se ne può più!!!