La presenza in fiera di P3 (azienda padovana leader mondiale nella produzione di canali preisolati per la distribuzione dell’aria condizionata) è stata caratterizzata dal lancio di P3ductal careplus,il primo canale aria autopulente. Un prodotto in grado di rivoluzionare il settore.
Su questo momento strategico fondamentale è stato basato il concept dello stand.
Non una presentazione ampia e completa delle varie linee di prodotto ma un focus forte su questa novità.
Da qui una gestione dello spazio che potesse agevolare il più possibile la movimentazione di un gran numero di persone (con punte massime registrate di quasi 100 persone in contemporanea che hanno toccato le 150 nel momento di presentazione ufficiale del prodotto, avvenuta giovedì 29 con un cocktail di lancio) focalizzandole allo stesso tempo sull’area prodotto di punta.
Lo stand è stato quindi gestito come una grande piazza con due isole di prodotto a “corollario” e una grande vasca centrale per l’esposizione (anche questa innovativa) del nuovo pannello.
A supporto una grande area relax dove i numerosi visitatori hanno potuto confrontarsi con i consulenti P3 sorseggiando un drink e risposandosi con i comodi divani.
Particolarmente curata la struttura aerea gestita su due livelli in modo da garantire sia un punto di attrazione all’interno del padiglione sia per offrire una soluzione illuminotecnica di design e allo stesso tempo funzionale.
Uno stand elegante destinato a un pubblico esperto e attento ai dettagli.
Un altro stand firmato Sintesi Comunicazione che ha colto nel segno.