SintesiFactory-neg_Tavola disegno 1SintesiFactory-neg_Tavola disegno 1SintesiFactory-neg_Tavola disegno 1SintesiFactory-neg_Tavola disegno 1
  • sintesi • factory
  • by your side
  • le 4 C
  • sintesi • comunicazione
  • sintesi • sostenibile
  • sintesi • formazione
  • sintesi • eventi
  • storie di successo
  • biblioteca
  • news
  • contatti
✕

Venerdi 18 ottobre il nostro Federico Rossi sarà a Matera per parlare di marketing territoriale nell’ambito del convegno UNA – Aziende della Comunicazione Unite.
Con il suo speech “Chistu è u paese do sole. Dai territori geografici ai territori esperienziali: il sistema turismo per una nuova attrattività dei territori” si focalizzera su come il turismo, vero oro nero dell’Italia, possa rappresentare una grande risorsa o un rilevante problema e su come sostenibilità, qualità dell’offerta, esperienza e comunicazione debbano rappresentare quattro leve fondamentali da ripensare e gestire in modo sinergico per evitare che il turismo da vantaggio diventi criticità.
Partecipazione gratuita previa registrazione qui.

Invito_UNA_15.10.19

Share
0

Related posts

Sostenibilità in pieno flusso: il Bilancio 2024 di FITT Group


Read more

Il Veneto brilla per sostenibilità


Read more

In Ferrari Ventilatori soffia il vento della Sostenibilità


Read more

Comments are closed.

Logo | Sintesi Factory

Ti aiutiamo a posizionare il tuo brand, progettiamo per te formazione personalizzata e ti supportiamo nei percorsi di sostenibilità, attraverso progetti di crescita concreti e condivisi, restando sempre non solo al tuo fianco, ma sempre dalla tua parte.


Sintesi Comunicazione di Alessandro Pegoraro & Federico Rossi snc
Via Giotto 55 - 35121 Padova (PD) - Italia
Codice Fiscale e Partita IVA: 03443500289
Codice REA: PD-394290 - SDI SUBM70N

Contatti
info@sintesifactory.it
tel. +39 049 9075943
PEC: sintesicomunicazione@legalmail.it

© 2024 Sintesi Comunicazione. All Rights Reserved.