L’agenzia padovana lancia i creative lunch per clienti e prospect. Ai fornelli… i due soci Federico e Alessandro
“Non abbiamo mica mangiato pasta e fagioli insieme” è un modo di dire che evidenzia come tra due persone non ci siano rapporti stretti.
Per noi di Sintesi Comunicazione invece il rapporto con il nostro cliente è tutto e così abbiamo deciso di rivoluzionare il concetto degli appuntamenti di lavoro lanciando i creative lunch.
Perché i business meeting devono svolgersi necessariamente in una sala riunioni o intorno a una scrivania?
In Sintesi Comunicazione abbiamo pensato di farli a pranzo.
Ma al ristorante sono capaci tutti.
Con un chef esterno era troppo facile.
Con il direttore strategia (Federico Rossi) e il direttore creativo (Alessandro Pegoraro) che si mettono ai fornelli non è da tutti…
E così la grande passione per la cucina dei due soci fondatori è diventata la base per relazionarsi in modo nuovo con i clienti.
I creative lunch sono appuntamenti one to one focalizzati a presentare l’agenzia, la filosofia di lavoro “back to ideas” o semplicemente per parlare di marketing e comunicazione con i prospect; incontri operativi con i clienti.
Ambedue accomunati da un’atmosfera dinamica e informale, seduti in agenzia intorno a un tavolo da lavoro che si trasforma in un tavolo da pranzo.
Un format nuovo che punta a esplicitare ancora di più due dei punti di forza della struttura padovana: la totale personalizzazione dei percorsi strategici, creativi e comunicativi che Sintesi Comunicazione offre e la profondità dei rapporti che l’agenzia crea con i propri clienti.
Tutti aspetti che si riflettono nella volontà dei soci di offrire un momento di condivisione speciale basato anche sulla capacità di creare dei piatti particolari e sempre diversi per i propri ospiti.
In Sintesi, offrire solo il classico caffé sembrava troppo banale.