Si è tenuto venerdì 22 ottobre presso Villa Ottoboni di Padova l’evento di lancio di Quintadimensione, un meeting riservato a manager e imprenditori durante il quale Sintesi Comunicazione ha presentato una nuova piattaforma multimediale (realizzata in collaborazione con il partner tecnologico GCode) destinata acambiare le strategie di comunicazione delle imprese.
Quintadimensione è una nuova applicazione multimediale che permette, tramite internet o in “locale”, di visualizzare oggetti complessi (disegni, rendering e animazioni 3D, foto, video, etc.) in modo interattivo e completamente “comandabile” dall’utente.
Grazie a un marker e a una webcam sarà come avere in mano il prodotto fisico osservandolo in tutte le sue sfaccettature, contestualizzandolo anche in un ambiente specifico.
Quintadimensione è uno strumento innovativo che garantisce un impatto rivoluzionario sia dal punto di vista commerciale sia dal punto di vista della notorietà del marchio.
Quante volte avresti voluto che i tuoi cataloghi potessero mostrare il prodotto a 360o ma ti sei limitato a utilizzare una foto frontale?
Quante volte hai avuto la necessità di portare in fiera prodotti voluminosi e difficili da trasportare e avresti voluto evitare tutti i problemi e i costi collegati?
Quante volte avresti voluto offrire ai tuoi clienti un corso di formazione mostrando, anche a distanza, il prodotto nella sua complessità ma alla fine hai utilizzato il solito video o pdf?
Quante volte avresti voluto far vedere al tuo cliente i prodotti contestualizzati nel luogo reale di utilizzo ma sei stato costretto a spiegarlo solo a parole o con complessi disegni tecnici?
Quante volte avresti voluto avere in mano il tuo prodotto ma le dimensioni, le complessità di trasporto, il numero delle varianti lo hanno reso difficile o impossibile?
Quintadimensione è la soluzione!
Stampa il marker, collegati subito a questo indirizzo internet
http://test.gcode.it/ar/AR_SINTESI/bin-debug/
posizionalo davanti alla webcam e scopri la quintadimensione della comunicazione.