È tornata on air.
È tornata a tempestare le nostre serate “catodiche”.
Uno degli spot più discussi dell’ultimo periodo: la verità nascosta dietro al “non sono tuo padre, sono tua madre” di Vivident.
Una pubblicità che fa dell’assurdo il suo punto di forza.
Un assurdo che rende molto controverso il risultato finale.
Qual’è il vostro giudizio?
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=ltKvROw-5Gw]
6 Comments
Il confine tra l’idea geniale e la c…. pazzesca a volte è molto labile.
Questo spot è uno di quelli esempi.
Ho sentito gente entusiasta e gente schifata.
A me personalmente questo spot infastidisce… e non poco.
Ma mi sembra essere la tendenza dell’ultimo periodo di tutti gli spot dei “chewingum”.
Il confine tra l’idea geniale e la c…. pazzesca a volte è molto labile.
Questo spot è uno di quelli esempi.
Ho sentito gente entusiasta e gente schifata.
A me personalmente questo spot infastidisce… e non poco.
Ma mi sembra essere la tendenza dell’ultimo periodo di tutti gli spot dei “chewingum”.
Riprendo qua sul blog un commento pubblicato sulla nostra pagina facebook – http://www.facebook.com/sintesicomunicazione
Nisbo Wonderland – E’ terribile e irritante. Copiata (malissimo) da una puntata (geniale, quella sì) dei Griffin
http://youtu.be/475pXb6_K34
Riprendo qua sul blog un commento pubblicato sulla nostra pagina facebook – http://www.facebook.com/sintesicomunicazione
Nisbo Wonderland – E’ terribile e irritante. Copiata (malissimo) da una puntata (geniale, quella sì) dei Griffin
http://youtu.be/475pXb6_K34
Concordo, glaciale!
Concordo, glaciale!