La Denuncia danni online è stato nei primi anni 2000 un cavallo di battaglia di Assicurazioni Generali.
Il nostro intervento è stato incentrato sulla creazione di una campagna per promuovere questo servizio innovativo, in un settore, come quwello assicurativo, legato alla tradizione. La campagna è stata poi veicolata anche all'interno degli spazi delle Agenzie, con un poster specifico per il servizio.
Per la fiera Money abbiamo creato sia l'allestimento dello spazio espositivo, sia una promozione dei servizi offerti da Banca Generali che ha visto una grande partecipazione del pubblico e una conseguente ottima affluenza allo stand. I visitatori venivano ingaggiati da personale Generali, che li invitava a seguire le orme del leone (il leone di San Marco, simbolo dell'azienda) che erano state posizionate a pavimento creando una sorta di percorso, che conduceva le persone allo stand Generali, dove veniva loro offerto un omaggio e potevano partecipare a una happy hour.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.