CLR Industries


CLR è nata nel giugno 1994 in Valtellina dall’impegno di Roberto Lapsus, il quale riesce a mettere a frutto la sua ventennale esperienza nel campo della carpenteria aeraulica. Con un’area produttiva di 18.000 mq coperti e con un team di 85 dipendenti, l'azienda ha potenziato la propria presenza nel mercato con sedi operative a Lione e Parigi affermandosi così nel mercato europeo.

Progetto di rebranding

Abbiamo realizzato il progetto di rebranding per CRL Industries.
In particolar modo il lavoro si è focalizzato sul naming e sul marchio istituzionale, per allineare l'immagine alla vision aziendale.
Per CLR Industries, inoltre, sono stati studiati i marchi di divisione delle quattro aree di specializzazione:
⚪CLR Air
🟢CLR Green
🔴CLR Energy
🔵CLR Nuclear

Company profile

Abbiamo realizzato il company profile per CLR Industries ponendo particolare attenzione alla mission e vision aziendali.
Attraverso lo storytelling l'acciaio ci guida nel processo aziendale, dal cliente e dalle sue esigenze alle fasi di progettazione e realizzazione fino alla consegna. Come l'acciaio, il protagonista del company profile, anche i collaboratori CLR rivestono un ruolo fondamentale per l'azienda. La professionalità, la mentalità aperta e la continua formazione del personale sono cardinali per il processo di crescita dell'azienda.