Quanto è importante la relazioni con i clienti? Come mantenerla anche da remoto? Leggi l’intervista.
La prima volta di Sintesi a MCE, la fiera di riferimento per il settore dell’impiantistica idrotermosanitaria civile e industriale, risale al 2000, anno in cui Sintesi ha iniziato a curare anche lo sviluppo visuale degli allestimenti fieristici e la comunicazione in fiera per i propri clienti del settore HVAC.
Dopo la mancata edizione del 2020, quest’anno per la prima volta MCE si è svolta in modalità virtuale. Spinti dalla curiosità e attenzione alle nuove dinamiche digitali che hanno caratterizzato questo ultimo anno anche Sintesi ha partecipato visitando l’edizione 2021.
Sul numero di Giugno di Youbuild, la rivista trimestrale di architettura tecnica rivolta al settore della cantieristica, edita da Virgina Gambino editore, è stata riportata l’intervista a Maria Grazia, responsabile commerciale di Sintesi. Rilasciata in occasione degli incontri online all’interno della fiera, che presenta alcune riflessioni sul presente e sul futuro delle fiere. Particolare attenzione è posta sulle relazioni con i clienti che si sono modificate in quest’ultimo periodo.