Condividiamo con voi una bella notizia!
Abbiamo partecipato al premio L’Italia che comunica edizione 2020 nella categoria “l’Italia che comunica le proprie agenzie” e siamo risultati vincitori con le nostre #Conversazionidimarketingincucina.
Nella serata della premiazione che si è svolta ieri sera, 1 febbraio, in modalità online, una giuria di esperti di comunicazione ha assegnato la medaglia di bronzo al nostro progetto.
È da notare che nella sezione del premio destinata alla promozione delle agenzie non sono stati assegnati né l’argento e nemmeno l’oro.
Il progetto delle #conversazionidimarketingincucina è nato durante il periodo di lockdown di marzo e aprile 2020 per mantenere vivi i contatti con i nostri clienti attraverso una formula innovativa e accattivante.Le conversazioni di marketing in cucina, stutturate in modo ibrido tra pillole di marketing e sostenibilità e ricette gourmet, hanno reso appetibili, in particolar modo in un momento in cui l’online imperversava, argomenti di spessore, alternandoli con la preparazione di piatti particolarmente originali
Tra una pillola di marketing e una di sostenibilità il nostro Federico Rossi ha messo in campo anche le sue skill gastronomiche, proponendo a coloro che erano collegati piatti facili ma d’effetto, cocktail e altre prelibatezze.
Il progetto ha avuto un grande successo di pubblico e la sua strutturazione in un funnel di lead generation ha portato a Sintesi Factory una grande visibilità che si è tradotta in nuove acquisizioni, in un periodo in cui i contatti commerciali in presenza erano ridotti pressoché a zero.
Grandissima soddisfazione quindi, per il successo di questo nostro progetto di autopromozione, non solo per il traguardo raggiunto con il premio, ma soprattutto per il riconoscimento che abbiamo avuto dai nostri clienti e da tutti i nostri stakeholder.
Le nove conversazioni di marketing in cucina sono disponibili sul nostro canale Youtube (clicca qui per vederle).
Stay tuned!