Continua il ciclo di incontri con i progettisti del mondo HVAC organizzati da Sintesi Comunicazione per LG Business Solutions e Agenzia Minozzi.
Dopo la tappa Friulana alla Dacia Arena e le tappe emiliane presso Museo Ferrari e Villa Zarri – ex Oro Pilla, si ritorna in Veneto in una location decisamente speciale: il campo di aviazione Francesco Baracca a Nervesa della Battaglia (Treviso).
Un posto unico dove si respira la storia dell’aviazione grazie all’impegno della Fondazione Jonathan Collection: l’unico museo dove gli aerei volano davvero come vogliono, giustamente, definirsi nonostante il duro colpo subìto a seguito del maltempo di ottobre 2018.
E proprio la volontà di contribuire alla rinascita di questo posto incantevole ha spinto Sintesi Comunicazione, LG e Agenzia Minozzi a optare con ancora più forza e convinzione per il campo volo.
La riunione tecnica sulle nuove soluzioni LG è stata così incastonata in un programma che ha messo al centro il patrimonio storico della Fondazione.
La visita guidata ai numerosi esemplari, perfettamente conservati, ha preceduto lo spettacolo aereo che ha tenuto letteralmente con la testa all’insù tutti i partecipanti per oltre mezz’ora.
La giornata si è conclusa con una speciale cena nell’hangar tra la riproduzione del primo veivolo dei fratelli Wright e la riproduzione dell’aereo di Francesco Baracca.