Sala gremita nonostante il giorno prefestivo e la temperatura più evocativa della spiaggia che di un convegno per “Everything is marketing”.
Globalizzazione, media e strumenti digitali, nuovi linguaggi, nuove relazioni impattano sulla società, sull’economia, sui mercati, sulle aziende.
Cambiano il cliente e le sue aspettative sono stati gli argomenti cardine di un momento di grande approfondimento organizzato da Sintesi Comunicazione e Ca’ Foscari Challenge School con il patrocinio di Ca’ Foscari Alumni e Unicom.
Moderati da Elena Paccagnella (Consulente filosofica aziendale e marketing consultant) sono saliti sul palco Lisa Bettin (Channel marketing manager Dassault Systèmes SolidWorks), Virginia Dal Cortivo (Head of Corporate | Partnership | Events at Palazzo Grassi – Pinault Collection), Davide Lombardi (Responsabile marketing e digital Sonepar Italia), Massimo Presot (Direttore Marketing Italia Electrolux Professional), Federico Rossi (Head of strategy Sintesi Comunicazione e curatore scientifico percorso communica[c]tion), Gian Luca Schmidt (Sales & marketing manager Udinese Calcio.
Il convegno è stato anche l’occasione per presentare Communica[c]tion il nuovo percorso formativo appositamente studiato da Ca’ Foscari Challenge School in collaborazione con Sintesi Comunicazione per fornire a imprenditori, manager e professionisti gli strumenti per interpretare e gestire al meglio i nuovi trend della comunicazione e del marketing (per info sui corsi cliccare qui)