Con l’uscita in copertina dell’autorevole rivista tecnica RCI di Tecniche Nuove di luglio 2009, MUT Meccanica Tovo lancia lanuova campagna “equilibrio” per promuovere la nuova linea di valvole acqua SF415.
Rafforzando un rapporto di fiducia che ha portato Sintesi a firmare tutte le campagne MUT degli ultimi cinque anni, l’azienda di Montecchio Maggiore ha nuovamente affidato la creatività e la gestione della campagna all’agenzia padovana.
“Il giusto equilibrio tra risparmio ed energia”: questa la head line scelta.
Un giusto equilibrio che non solo richiama in modo forte i maggiori plus del prodotto ma che evidenzia, in modo molto elegante, un corretto bilanciamento tra spinta emozionale e informazione tecnica (rispettando pienamente quanto già discusso nell’approfondimento pubblicato su questo sito il 10 luglio dal titolo “Basta con l’advertising prodotto-centrico”).
Un nuovo segno lasciato da Sintesi nell’advertsing tecnico dei settori termotecnico e idrotermosanitario.