Grande successo per gli eventi di lancio di The Cluster a Milano e a Padova.
L’innovativo Spazio Open di Milano ha ospitato, il 17 febbraio, la prima tappa di lancio.
Un pubblico numeroso e variegato ha accolto con grande entusiamo la presentazione del nuovo network della comunicazione che ha visto Sintesi Comunicazione tra gli ideatori e i promotori.
Tra le letture dissacranti di alcuni passi del libro “L’uomo di marketing e la variante limone” tenute da Alessandro Betti, arrivato direttamente da Zelig, e gli spunti forniti dal nostro Federico Rossi, si sono succeduti al microfono tutti gli attori del network per presentare le aree di intervento e i vantaggi di questa “nuova forma di comunicazione”, come recita il claim scelto dal gruppo.
Due giorni dopo è andata in scena la replica a Padova.
Una location suggestiva come quella del Planetario ha fatto da teatro a un evento di lancio coinvolgente e particolarmente apprezzato da un pubblico che ha affolato, con largo anticipo sull’orario previsto per l’inizio, i posti disponibili.
Una scaletta agile e suggestiva aperta da un momento divulgativo avvincente, con la spettacolare proiezione del cielo del mese la narrazione dell’astronomo Luca Nobili, e proseguita poi con il nostro Federico nel ruolo di un rivisitato Pippo Baudo a condurre la serata tra le letture del libro di Walter Fontana e gli interventi di tutti gli amici del network.
Da oggi, il mondo della comunicazione ha una “nuova forma” già a lavoro per il successo dei nostri clienti.
Menti che non si fermano mai come dichiarato nel payoff… The Cluster, minds at work!!!
Grazie a tutti i presenti!!!
Le foto dell’evento di Milano.
Le foto dell’evento di Padova