Sarà presentato ufficialmente con due eventi a Milano (17 febbraio) e Padova (19 febbraio) The Cluster – Minds at work, l’innovativo network che riunisce quattro aziende con specializzazioni diverse e complementari nel mondo della comunicazione.
Grazie all’unione della forza, della competenza e del know how di un gruppo di oltre 20 professionisti perfettamente coordinati e integrati, The Cluster è in grado di fornire una risposta a qualsiasi necessità comunicativa, anche su progetti complessi e di livello internazionale. Il network opererà in maniera sinergica attraverso tre sedi nel territorio di Padova e una sede a Milano.
The Cluster è il frutto dell’aggregazione di quattro realtà affermate nel proprio settore di riferimento:
-Sintesi Comunicazione: agenzia con sede a Padova specializzata in consulenza strategica, identity, advertising, editoria ed eventi.
-MGP & Partners: agenzia con sede a Milano specializzata in media relations, relazioni istituzionali, editoria ed eventi.
-Netbanana: agenzia con sede a Padova specializzata in progetti digital, soluzioni web e interactive media.
-Gir Allestimenti: società con sede a Padova specializzata in allestimenti per fiere e punti vendita.
Le aziende di The Cluster – Minds at work offrono competenze differenti, per garantire sempre ai clienti la massima professionalità e competenza in tutti i campi, nonché servizi sempre nuovi e in linea con i trend della comunicazione.
La gamma di servizi offerti abbraccia tutti gli aspetti della comunicazione, dalle strategie creative ai social, dal branding al web design, dalle media relations all’organizzazione di eventi, dai progetti editoriali alle app, dagli allestimenti fieristici allo shop design.
La forza di questo gruppo integrato sta nella capacità di unire la flessibilità che caratterizza le singole strutture con il valore aggiunto che deriva dalla varietà e complessità di servizi offerti: in questo modo, il cliente può affidare ad un unico interlocutore le diverse azioni di comunicazione. The Cluster offre l’approccio consulenziale a 360° tipico delle grandi agenzie di comunicazione, mantenendo allo stesso tempo la capacità di rispondere in maniera coordinata e in tempi ristretti alle esigenze dei clienti.