Non vorremmo che passasse per accanimento in quanto ne avevamo già parlato qui, ma anche il nuovo spot della Vivident non può che far discutere.
Dopo gli orientali in grado di fare faville masticando una gomma, il nuovo spot sposta la location in un college americano, dove i giovani perdono letteralmente la testa per il nuovo chewingum.
Un spot tecnicamente ben realizzato, sicuramente impattante ma probabilmente di “gusto” discutibile.
La testa “volante” del ragazzo non è propriamente un “bel vedere”, risultando decisamente macabra e poco funzionale al messaggio generale dello spot.
Voi cosa ne pensate?
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=ujwuBLeZWGg]
0 Comments
Decisamente macabra, personalmente vien voglia di cambiar canale!!!!
la creatività per funzionare, non deve sempre dover far discutere, non trovate?
Io la trovo divertente, ma vista una volta basta, però ti tiene incollata a guardare che pubblicità sia!!!!
Io la trovo proprio di cattivo gusto….e cambio canale!
Ragazzi, cosa mi tocca rivedere, si si anch’io cambio canale quando viene trasmessa, anzi spero venga censurata, ne hanno censurate di migliori, Vedi “Rocco”